Calciomercato Milan, addio Piatek? L’erede è già in Italia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:57

Il calciomercato del Milan, la prossima estate, potrebbe vedere l’assalto a Belotti: Krzysztof Piatek può dire addio

Calciomercato Milan Belotti
Andrea Belotti e Ciro Immobile (Getty Images)

Il Milan si appresta ad affrontare la Fiorentina nel posticipo domenicale, in un match delicatissimo che potrebbe dare risposte importanti sulla futura guida tecnica della squadra rossonera. Da decifrare le scelte di Giampaolo, sempre più in bilico dopo i soli 6 punti in 5 giornate conquistati fino ad ora. In tal senso, la dirigenza rossonera guarda al futuro con la prossima estate che potrebbe regalare un grandissimo colpo per l’attacco del Milan: il sogno si chiama sempre Andrea Belotti.

Leggi anche ——-> Calciomercato Milan, si guarda in casa Genoa: colpo per giugno?

Calciomercato Milan, Piatek delude: è Belotti il grande sogno estivo

Dopo le voci degli scorsi mesi che lo hanno visto accostato ad alcuni club inglesi, il futuro di Krysztof Piatek potrebbe già essere lontano da Milanello. Il polacco è assolutamente tra le note negative in questo inizio di stagione, deludendo le aspettative della dirigenza milanista. Il club di Elliott dunque si guarda intorno a caccia di un possibile erede all’altezza ed il ‘Gallo’ Belotti rimane in pole per sostituirlo. Il bomber del Torino è stato assolutamente protagonista proprio contro quella che potrebbe essere la sua futura squadra. Due reti nella rimonta che ha affossato la compagine di Giampaolo, collezionando già 10 reti in 11 presenze stagionali.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Numeri pazzeschi che avrebbero convinto il Milan a puntare su di lui per la prossima estate. In uscita quindi Piatek che potrebbe fruttare una leggera plusvalenza, permettendo a Maldini e Massara di tornare alla carica per un vecchio obiettivo come Belotti. Strategie, suggestioni e idee: il Milan, nella prossima estate, punta ad essere tra le maggiori protagoniste in sede di calciomercato.

S.C