Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per Marcelo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:54

La Juventus cerca un rinforzo sulla fascia, con l’obiettivo Marcelo che può tornare concreto nei prossimi mesi

Marcelo Real Madrid
Marcelo (Getty Images)

La Juventus continua a perdere i pezzi, soprattutto in difesa e sulle fasce. De Sciglio e Danilo si sono fermati per infortunio e i bianconeri sono stati costretti ad adattare Juan Cuadrado. Il colombiano sta dando risposte importanti, ma resta un giocatore non di ruolo e se dovesse restare ai box anche lui Sarri avrebbe dei problemi importanti. Per questo Paratici sta sondando il terreno anche alla ricerca di un vice Alex Sandro, che non ha alternative.

Leggi anche —–> Calciomercato Juventus, retroscena Haland: poteva arrivare a gennaio, ma Paratici non molla

Calciomercato Juventus, a gennaio torna di moda Marcelo

In casa Real Madrid è un periodo particolare, in Champions League è arrivato un solo punto in due partite e la posizione di Zidane non è così salda. I Blancos stanno pensando anche una possibile rivoluzione nella rosa, aprendo un nuovo ciclo in difesa. La Juventus potrebbe invece cogliere l’occasione per tornare su un vecchio pallino come Marcelo.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI!

Il terzino brasiliano è spesso fermo ai box, ha 31 anni, potrebbe provare una nuova esperienza con nuovi stimoli con la maglia bianconera. A gennaio Paratici può pensare di tornare all’attacco sul classe ’88, sarebbe un innesto di grande valore in grado di far fare il salto di qualità alla squadra di Sarri.

F.I.