Inter, Brozovic uomo chiave: proposta di rinnovo in arrivo?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:56

Marcelo Brozovic sempre più pedina fondamentale per Antonio Conte: il contratto del croato scade nel 2022, ma l’Inter lavora per il rinnovo.

Marcelo Brozovic (Getty Images)

Dall’Inter di Spalletti a quella di Antonio Conte è cambiato tanto, ma tra i pochi punti in comune c’è Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato si sta rivelando una pedina fondamentale all’interno del centrocampo nerazzurro. Titolare inamovibile per il tecnico salentino, Brozovic è partito titolare sia nelle sei gare di campionato che nelle due sfide di Champions League, giocando sempre 90 minuti.

Inter, rinnovo in vista per Brozovic?

L’ex giocatore della Dinamo Zagabria ha saputo essere, prima con Spalletti e poi con Conte, una pedina chiave nello scacchiere dell’Inter. E’ lui a dettare i tempi della manovra, è lui ad essere il fulcro del centrocampo. Prestazioni sempre in crescendo, che stanno convincendo la società a puntare su di lui. E così la dirigenza potrebbe presto sedersi ad un tavolo per discutere con il giocatore e il suo agente un rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel giugno 2022.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il croato, che compirà 27 anni a novembre, è nel pieno della maturità calcistica e non è escluso che la società possa lavorare per riuscire a siglare un accordo che preveda un prolungamento di almeno un’altra stagione. Oltre che con Brozovic, il club studia anche il rinnovo di altri giocatori, in primis quello di Lautaro Martinez, che per età e qualità rappresenta certamente il futuro dell’attacco del club meneghino.

A.G.