Calciomercato Milan, rossoneri pronti a rilanciare per soffiare un obiettivo all’Inter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:18

Occhi degli uomini mercato del Milan sempre puntati su possibili rinforzi per la linea mediana di Marco Giampaolo, come Nemanja Matic

Milan Inter Matic
Nemanja Matic (Getty Images)

I dirigenti del Milan stanno cercando un nuovo centrocampista. Tanti sono stati i nomi finora fatti per la finestra di calciomercato ma uno fino a questo momento sembra essere il favorito da parte dei vertici e dall’allenatore rossonero, Marco Giampaolo. Si tratterebbe di Nemanja Matic. Il serbo, classe ’88, è un giocatore di grande esperienza che potrebbe portare un salto di qualità alla formazione meneghina. Per questa ragione gli uomini mercato del Milan starebbero provando a battere i cugini dell’Inter per riuscire a portarsi a casa il capitano del Manchester United.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan e Roma, Hakimi prospetto per il futuro

Calciomercato Milan, per Matic pericolo Inter: la possibile mossa dei rossoneri

L’obiettivo inoltre sarebbe low cost, visto che il centrocampista ha un contratto in scadenza a giugno 2020 e dunque i Red Devils non potrebbero chiedere cifre esorbitanti per cederlo, anche perché fino a questo momento ha disputato solo 3 gare in Premier League per 160 minuti e una partita di Europa League per un totale di 90 minuti.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI!

Allo stesso tempo però, come detto, il Milan dovrà superare la concorrenza dei nerazzurri e quindi muoversi in anticipo con un rilancio per riuscire a soffiare Matic alla squadra guidata dall’allenatore Antonio Conte che potrebbe offrire cifre più elevate rispetto ai rossoneri al club inglese.

L.M.P.