Calciomercato Juventus, Kane ‘spaventa’ il Tottenham: bianconeri alla finestra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:56

Il Tottenham vive una crisi di risultati e in estate calciatori del calibro di Kane ed Eriksen potrebbero salutare: anche la Juventus osserva interessata.

Juventus Kane
Kane (Getty Images)

I malumori in casa Tottenham preoccupano la dirigenza degli ‘Spurs’. Dopo l’ottima scorsa stagione, il club inglese è partito piuttosto male ed è in crisi di risultati. Il culmine è arrivato in Champions League con il pesante 2-7 subito contro il Bayern Monaco. Al termine della stagione il club potrebbe così decidere di ripartire e cedere qualche pezzo da novanta per fare cassa. Il primo indiziato a lasciare gli ‘Spurs’ è Christian Eriksen, che è in scadenza di contratto il prossimo giugno e non sembra intenzionato a rinnovare. Ma la dirigenza inglese potrebbe dover fare i conti anche con la volontà del capitano Harry Kane, come riporta il “The Times” anche lui pronto a salutare.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, tutti pazzi per Kane: asta all’orizzonte?

Harry Kane è stato accostato a più riprese ai top club europei. Tra questi ci sono il Manchester United, il Chelsea e il Real Madrid, tutti a caccia di un rinforzo importante in avanti che possa fare la differenza. Ma anche in Serie A potrebbe esserci un club interessato: si tratta della Juventus di Maurizio Sarri, che potrebbe anche riproporre Paulo Dybala come contropartita tecnica per abbassare le pretese del Tottenham. Paratici e la dirigenza bianconera restano dunque alla finestra in attesa di ulteriori sviluppi: nell’eventuale corsa a Kane potrebbe inserirsi anche la Juventus.

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, Higuain travolgente: ora Sarri non ha dubbi

E.M.