Juventus, Emre Can ancora in bilico: ipotesi a sorpresa dalla Spagna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:13

Il destino di Emre Can è ancora tutto da definire dopo un avvio complesso. Dalla Spagna la possibile ipotesi a sorpresa per il tedesco. 

Emre Can-Maunier
Emre Can (Getty Images) 

Avvio di stagione complicatissimo per Emre Can che dopo essere stato spesso accostato ad alcuni club esteri in estate alla fine ha scelto di rimanere alla corte di Sarri. Le cose però fino a questo momento non sono andate benissimo con l’ex allenatore del Chelsea che lo ha prontamente escluso dalla lista UEFA e relegato spesso al ruolo di comprimario come testimoniano appena due spezzoni di partita disputati fino ad ora. Un minutaggio ben al di sotto delle aspettative che potrebbe portare Emre Can all’addio già nella finestra invernale di calciomercato. Tra le varie ipotesi per il centrocampista della Juventus spicca un’ultima idea dalla Spagna che lo vedrebbe nel mirino di una compagine di Liga.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Emre Can nel mirino del Betis Siviglia

Secondo quanto riportato dall’Estadio Deportivo’, Emre Can sarebbe il rinforzo individuato dal Betis Siviglia per il mercato di gennaio. Il tedesco classe 1994 potrebbe infatti diventare una priorità per il club andaluso che cerca proprio un mediano con quelle caratteristiche. Stando a quanto riferito dal portale spagnolo il Betis sarebbe alla ricerca di un giocatore strutturato fisicamente ed in grado soprattutto di fare da collante tra i reparti. Un tassello che è stato il vero e proprio tallone d’Achille della compagine di Siviglia in questo primo mese e mezzo di stagione.

Leggi anche–> Calciomercato Juventus, Havertz osservato speciale nella sfida al Bayer Leverkusen

Il Betis vorrebbe quindi approfittare del rapporto non idilliaco tra Sarri ed Emre Can per inserirsi e provare a strappare alla Juventus il mediano ex Liverpool che dal canto suo potrebbe pensare all’addio.

G.B.