Calciomercato Milan, torna di moda Mariano Diaz: pista calda per gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:06

Il Milan potrebbe rafforzarsi in attacco a gennaio: un nome mai uscito dai radar della dirigenza è quello di Mariano Diaz, attaccante poco sfruttato dal Real Madrid

Milan: torna di moda Mariano Diaz, lo spagnolo può partire
Mariano Diaz (Getty Images)

Il Milan sta vivendo un momento difficilissimo in campionato. La squadra allenata da Giampaolo ha infatti raccolto solamente 6 punti dopo altrettante partite, evidenziando mancanza di gioco e poca brillantezza in mezzo al campo. Una nota dolente è quella relativa alla mancanza del giusto numero di gol segnati: dopo le prime sei apparizioni infatti l’attacco rossonero ha superato i portieri avversari solamente in 4 occasioni. Troppo poco per una squadra il cui obiettivo è quello di combattere fino all’ultimo per tornare in Champions League. Per cercare di risolvere questo problema, Maldini e Boban stanno valutando diverse soluzioni in vista del calciomercato invernale. Una di queste potrebbe arrivare dal Real Madrid.

Calciomercato Milan, non tramonta Mariano Diaz: l’attaccante può arrivare a gennaio

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il Milan potrebbe bussare alla porta del Real Madrid a gennaio. Il profilo che potrebbe far comodo infatti a Giampaolo è quello di Mariano Diaz, classe ’93 ancora a secco di minuti con Zidane e già seguito dai rossoneri durante l’estate. Lo spagnolo di origini dominicane infatti è uno dei candidati principali a lasciare la capitale iberica per giocarsi le sue carte altrove in vista degli Europei. In questo senso un approdo a Milanello potrebbe essere la soluzione ideale sia per il centravanti che per il Diavolo, il quale avrebbe a disposizione un calciatore con grandi motivazioni e ottimi mezzi tecnici. L’operazione potrebbe essere anche impostata sulla base di un prestito.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, Giampaolo appeso ad un filo: i possibili sostituti

S.D.