Calciomercato Milan, Giampaolo appeso ad un filo: i possibili sostituti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:06

Per Marco Giampaolo sarà già decisiva la sfida contro il Genoa: in caso di risultato negativo l’allenatore rossonero sarà sollevato dall’incarico

Giampaolo Milan
GettyImages

Aspettare sì, ma non troppo. Il futuro di Marco Giampaolo, allenatore del Milan, è già appeso ad un filo. Dopo la cocente sconfitta a San Siro contro la Fiorentina il tecnico rossonero potrebbe giocarsi tutte le sue chance nel prossimo match di campionato contro il Genoa, che non vive un buon momento di forma con lo stesso Andreazzoli a rischio. Una sfida nella sfida per i rispettivi allenatori. Lo stesso Paolo Maldini ha difeso il proprio allenatore: “Ripeto quanto detto domenica, l’allenatore è una scelta nostra, condivisa e lo difenderemo sempre. Abbiamo una squadra giovane, sapevamo di correre dei rischi. Certo, 4 sconfitte in 6 gare sono tante e la qualità gioco non è soddisfacente, speravamo di fare meglio, ma è giusto dargli tempo”. Ma ora servono i risultati per risalire in classifica dopo un avvio deludente.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, Gattuso o Sheva per sostituire Giampaolo

Nelle ultime ore si sono già diffusi i nomi dei possibili sostituti di Marco Giampaolo con un inaspettato ritorno di Gattuso o dell’esperienza sulla panchina dei rossoneri del campione ucraino Shevchenko, che ha vissuto tante stagioni da protagonista al centro dell’attacco del Milan. Sarà una settimana delicata a Milanello con la preparazione della sfida più importante della carriera di Marco Giampaolo. Ora o mai più, serve una vittoria scaccia-crisi per rasserenare dirigenza e tifosi che hanno abbandonato San Siro a partita in corso domenica sera nel match contro la Fiorentina.

S.I.