Barcellona-Inter, il possibile attacco nerazzurro dopo l’infortunio di Lukaku

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:46

Romelu Lukaku domani sera non giocherà per infortunio nella partita Barcellona-Inter di Champions League ed anzi non ha proprio seguito la squadra nerazzurra ed è rimasto fermo a Milano

Antonio Conte Inter (Getty Images)
Antonio Conte Inter (Getty Images)

La formazione nerazzurra domani sera dovrà fare a meno di Romelu Lukaku per Barcellona-Inter di Champions League. L’annuncio è arrivato da parte dell’allenatore Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia della gara che si disputerà al Camp Nou: “Non c’è Lukaku, non è partito. Ha avuto un piccolo affaticamento al quadricipite che si porta dietro da diversi giorni. Abbiamo fatto degli esami, negativi, ma il fastidio c’era. E abbiamo preferito non rischiarlo, serve rispettare le sensazioni del giocatore“. Si tratta dunque di un affaticamento al quadricipite, anche se ancora non si conoscono i tempi di recupero dell’attaccante belga ma appare difficile ipotizzare che l’ex Manchester United non riesca a recuperare in tempo per scendere in campo domenica sera per il big match della settima giornata del campionato di Serie A, Inter-Juve. Lukaku quindi per non rischiare è stato lasciato a Milano. Niente trasferta in Catalogna per lui.

LEGGI ANCHE —> Barcellona-Inter: ecco i campioni che hanno indossato entrambe le maglie

Barcellona-Inter, Conte rischia tutto schierando il tridente? Le opzioni per l’attacco nerazzurro dopo l’infortunio di Lukaku

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, la punta ha sentito un forte dolore e si è dovuto fermare. A questo punto Conte deve sciogliere il rebus attacco. L’unica certezza sembra essere quella di Lautaro.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Accanto o in supporto al Toro il tecnico salentino potrebbe schierare Alexis Sanchez, parlo piuttosto ispirato contro la Sampdoria, espulsione a parte, oppure Matteo Politano. Infine potrebbe esserci una mossa a sorpresa seppur molto rischiosa da parte dell’allenatore dell’Inter, vale a dire quella di optare addirittura per un tridente.

L.M.P.