Calciomercato Juventus, Chiellini: il punto sul rinnovo dopo il grave infortunio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:04

La Juventus entro la fine della stagione dovrà discutere del rinnovo di contratto del difensore e capitano Giorgio Chiellini, alle prese con un grave infortunio

Juventus de Ligt
Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, difensori della Juventus (Getty Images)

Dovrà stare fermo per circa sei mesi Giorgio Chiellini a seguito dell’infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio destro subito ad inizio di questo mese. Il difensore e capitano della Juventus si è infatti operato e ora ha cominciato una lunga fase di riabilitazione. Allo stesso tempo, però, in casa bianconera non si può non pensare all’ipotesi rinnovo, visto che il 35enne ha un contratto in scadenza a giugno 2020. Il countdown è dunque iniziato, anche sia sia dagli ambienti del club torinese che dall’entourage del giocatore non trapela affatto ansia, anzi una certa serenità sull’argomento.

Leggi anche ——–> Calciomercato Juventus, porte girevoli: gli aggiornamenti in difesa

Calciomercato Juventus, rinnovo Chiellini: il difensore e capitano bianconero ha prima altri obiettivi

Insomma, da tutte le parti in causa l’intesa sarebbe stata delineata ormai da tempo. Il tema rinnovo non sarebbe tra le priorità nella mente del centrale.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Quest’ultimo attualmente starebbe pensando soltanto a riprendersi e a recuperare appieno dall’importante problema fisico che ha subito, poi a cercare di vincere con la Juve in tutte le competizioni in cui concorrono in questa stagione, tra cui dunque il grande obiettivo Champions e poi ad essere convocato per gli Europei. Sono successivamente Chiellini deciderà se discutere di continuare un altro anno insieme alla squadra allenata da Maurizio Sarri mettendo la firma su un contratto proposto dal direttore sportivo Fabio Paratici.

L.M.P.