Inter, Sanchez pronto per stupire tutti: l’arma in più nel Derby

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:52

Alexis Sanchez vuole conquistare l’Inter. Dopo i pochi minuti collezionati finora in campionato in maglia nerazzurro, il cileno si sente pronto 

Sanchez Inter
GettyImages

Dopo un’estate ricca di colpi di scena Alexis Sanchez è tornato in Serie A vestendo così la maglia dell’Inter. Il talentuoso giocatore cileno è voglioso di riscattarsi dopo l’esperienza negativa con il Manchester United. Finora ha collezionato pochi minuti in maglia nerazzurra entrando nel finale della sfida contro l’Udinese. E nonostante il minutaggio limitato ha sfiorato già il gol contro i friulani. Lo stesso Conte ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della sfida di campionato contro il Milan, in programma sabato sera 21 settembre a San Siro: “Alexis sta lavorando bene, secondo me sta facendo degli step importanti per avvicinarsi a essere considerato un titolare. Può aggiungere esperienza sia in campionato sia in Europa, ma può darci anche cattiveria agonistica. Adesso inizio a vedere qualche risposta che stavo cercando”. Seppur non da titolare, l’ex Udinese potrebbe essere l’arma in più dello stesso allenatore nerazzurro a partita in corso.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Inter, Sanchez aspetta il Derby

La scintilla definitiva potrebbe proprio arrivare con il derby di Milan in programma questa sera. Il cileno potrebbe scendere in campo nella ripresa per dare maggiore vitalità al reparto offensivo nerazzurro. Dopo il pari incolore in Champions League, ecco che l’Inter dovrà dimostrare tutta la propria qualità a partire dalla sfida contro i “cugini” rossoneri. Dopo le tre vittorie nelle prime tre partite di campionato, Conte non vuole perdere terreno viste le sfide semplici per Juventus e Napoli.

S.I.