Calciomercato Inter, il vicepresidente del Flamengo svela le sue intenzioni su Gabigol

Il presente e forse anche il futuro di Gabigol, attaccante di proprietà dell’Inter in prestito al Flamengo, potrebbe essere al club brasiliano

calciomercato Inter Gabigol Flamengo
Gabigol (Getty Images)

Quantomeno queste sono le intenzioni di Marcos Braz, vicepresidente del Flamengo, dichiarate esplicitamente nel corso della conferenza stampa che si è tenuta oggi. Il prestito di Gabigol è in scadenza il prossimo 31 dicembre. È dunque ormai tempo di decidere se affondare il colpo in casa Inter oppure mollare la presa e fiondarsi su altri obiettivi di mercato in grado di rimpiazzarlo al meglio. Trovare profili all’altezza dell’attaccante carioca non sarebbe impresa semplice, quindi non sorprende che in casa Flamengo si consideri il riscatto di Gabigol come priorità assoluta.

Leggi anche —> Inter, rinforzo in mediana: arriva un colpo a zero?

Calciomercato Inter, il club nerazzurro ha fissato il prezzo per il cartellino di Gabigol

Il centravanti verdeoro è infatti in una forma pazzesca. Basti pensare alla media gol che vede in questo momento l’ex Santos a quota 16 reti in 15 partite giocate nel campionato Brasileirao.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Per lo stesso motivo, però, difficilmente il club nerazzurro deciderà di scendere a patti ed abbassare la sua valutazione che ammonterebbe in questo momento a circa 20 milioni di euro per l’acquisto a titolo definitivo del cartellino del giocatore. Ad ogni modo, quale che sia la piega di questa trattativa, tra non molte settimane sono attesi sviluppi in merito al destino di Gabigol. Lui intanto continua a segnare e a far gioire i tifosi del Flamengo.

L.M.P.