Calciomercato Roma, retroscena Smalling-Milan: il difensore vicino ai rossoneri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:42

Sul calciomercato la Roma ha acquistato Smalling in difesa, ma l’inglese sarebbe stato vicino al Milan estate: ecco il retroscena del mancato arrivo in rossonero

Roma Smalling milan
Chris Smalling (Getty Images)

La nuova Roma di Fonseca sta pian piano prendendo forma ed oggi pomeriggio all’Olimpico contro il Sassuolo i giallorossi sono obbligati a cogliere la prima vittoria in campionato. Il punto debole dei capitolini, ad oggi, sembra ancora essere la difesa, reparto che è stato peraltro rinforzato nel calciomercato estivo. Negli ultimi giorni di trattative è arrivato a Trigoria l’esperto centrale inglese Chris Smalling, che però ancora non è riuscito ad esordire a causa di un infortunio.

Calciomercato Roma, retroscena Smalling-Milan: i motivi del mancato arrivo in rossonero

Prima di arrivare alla Roma, però, il 30enne ex Manchester United sarebbe stato molto vicino a vestire la maglia del Milan. I rossoneri, infatti, avrebbero parlato con i ‘Red Devils’ per prendere Smalling in prestito, ma poi hanno virato su Leo Duarte, acquistando il brasiliano dal Flamengo.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Sul giocatore inglese ci sarebbe stato anche un sondaggio da parte della Fiorentina, pronta a sferrare l’attacco nel caso fosse partito Pezzella.

M. E.