Calciomercato Roma, occhi puntati in casa Atalanta: tre possibili obbiettivi

Atalanta-Udinese streaming
Atalanta ©Getty Images

I giocatori dell’Atalanta fanno gola a molte squadre, e la Roma avrebbe posato gli occhi su tre di loro: Gosens, Castagne e De Roon tre possibili obbiettivi

Il calciomercato è ormai chiuso, ma per pensare a qualche rinforzo per quando riaprirà a Gennaio non è mai troppo presto. Nell’Atalanta ci sono molti giocatori che si sono messi in mostra dopo l’ottimo campionato dello scorso anno, impreziosito dalla qualificazione in Champions. Di conseguenza molte squadre hanno messo gli occhi sui talenti della dea, tra cui la Roma, che sembrerebbe aver indirizzato il proprio interesse verso tre giocatori nerazzurri.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI! 

Calciomercato Roma, asse con l’Atalanta sempre caldo: Gosens, de Roon e Castagne possibili obbiettivi giallorossi

Dopo aver prelevato Cristante e Mancini da Bergamo, i giallorossi continuano ad osservare i giocatori di Gasperini. Il primo di questi sarebbe Robin Gosens, terzino sinistro tedesco. Il calciatore dopo l’ottima stagione dello scorso anno ha attirato l’attenzione di molte squadre come lo Schalke, a cui è stato accostato nel calciomercato estivo. Il ventiquatrenne lo scorso anno ha realizzato 3 gol e due assist, e sarebbe valutato intorno ai 10 milioni. Per la Roma sarebbe una buona alternativa a Kolarov. Il secondo giocatore che sarebbe finito nel mirino della squadra capitolina è Marten de Roon. Il centrocampista olandese, faro del centrocampo atalantino, potrebbe ricoprire quel ruolo da mediano occupato precedentemente da De Rossi. La sua valutazione è di circa 17 milioni. Ultimo possibile obbiettivo sarebbe Thimothy Castagne, terzino destro atalantino, che sarebbe un’ottima soluzione per avanzare Florenzi. Valutazione attuale intorno ai 15 milioni. La finestra di mercato invernale è lontana, ma intanto la dea cerca di tutelarsi lavorando ai rinnovi dei calciatori.

M.D.