Calciomercato Juventus, nuova destinazione per Mandzukic: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:53

Sul calciomercato la Juventus sta cercando di cedere Mandzukic. Le ultime voci sul croato parlano di una nuova possibile destinazione

calciomercato juventus mandzukic
Mandzukic (Getty Images)

A poche ore dal big match di questa sera contro il Napoli, la Juventus si prepara alla volata finale del calciomercato, che chiuderà il prossimo 2 settembre. Lo scoglio che riguarda i bianconeri è sempre quello delle cessioni degli esuberi, che hanno bloccato l’arrivo di nuovi giocatori. Il reparto offensivo è certamente quello più affollata, dove ci sono, secondo le prime indicazioni di Sarri, 3 giocatori per una sola maglia da centravanti titolare.

Dybala non è ancora certo di rimanere, con il PSG sempre alle porte, mentre ormai sicuro di restare è Gonzalo Higuain, partito titolare nella prima contro il Parma e con buone possibilità di farlo anche stasera. Negli ultimi giorni la Juve ha cercato di piazzare anche Mario Mandzukic, ma le trattative con il Bayern Monaco e lo stesso club parigino non sono andate a buon fine.

Calciomercato Juventus, cessione Mandzukic: nuova destinazione per il croato

Per l’attaccante croato, che da quando è alla Juventus ha sempre giocato titolare, si prospetta una stagione con molte panchine. Per questo si sta valutando la possibilità di cederlo altrove. Secondo ‘Tuttosport’ l’ultima posssibile destinazione è il Qatar, la cui sessione estiva di calciomercato chiuderà il 30 settembre. Mandzukic ha un contratto che scade nel 2021 ed in questo modo avrebbe modo di riflettere sul suo futuro senza dover affrettare i tempi.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Stando, infatti, alle indiscrezioni raccolte da ‘Calciomercato.it’, Al-Duhail (la squadra dove gioca Benatia, stessa proprietà del Paris Saint-Germain), Al-Rayyan e Al-Gharafa (in vantaggio sugli altri) si sono messi sulle tracce del giocatore. Al momento, si tratta solo di un interesse preliminare, anche perché non sarà facile convincere il 33enne attaccante a lasciare i bianconeri.