Inter, clamorosa svolta Icardi: ore caldissime, può arrivare il colpo a sorpresa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:43

La telenovela Inter-Icardi continua a vivere di puntate e colpi di scena: in queste ore è arrivata l’apertura dell’argentino all’addio, addirittura in prestito. C’è una squadra a sorpresa in pole

Inter Icardi Napoli
Mauro Icardi sempre più vicino all’addio all’Inter (Getty Images)

Il calciomercato non finisce mai di stupire. Soprattutto nelle ultime ore, visto che tante grandi operazioni sono ancora possibili e anzi si stanno concretizzando. Come il ritorno di Neymar al Barcellona, che inevitabilmente scombussolerà anche i piani delle altre squadre europee. A partire dal possibile affondo del PSG per Dybala o del Barcellona per qualche rinforzo a centrocampo dopo le ultime cessioni nell’affare per il brasiliano. Oltre al fuoriclasse cresciuto nel Santos, a smuovere il mercato potrebbe essere anche Mauro Icardi.

Leggi anche —–> Calciomercato Inter, nerazzurri a caccia del pupillo di Conte per il colpo scudetto

Inter, ora Icardi apre all’addio: il Monaco ci prova, l’Atletico Madrid è in pole

Dopo mesi di muro contro muro, di botta e risposta tra Marotta e Wanda Nara, Mauro Icardi starebbe pensando di andare via dall’Inter. Ma squadra e soprattutto modalità potrebbero far registrare due novità decisamente importanti. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, dopo gli ultimi colloqui e l’acquisto di Sanchez l’argentino avrebbe aperto all’ipotesi addio. Non solo, si parla di una possibilità addirittura di una cessione in prestito che rappresenterebbe un passo indietro anche per l’Inter stessa. Un’eventualità che potrebbe prevedere anche il rinnovo di Icardi, per evitare di avere il giocatore tra un anno a scadenza. Ieri il classe ’93 non era presente alla cena di squadra per dare il benvenuto ai nuovi acquisti.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Era a colloquio con Wanda Nara per decidere il futuro e la moglie-agente avrebbe cercato di spingere il marito all’addio all’Inter. Il Monaco ci ha provato in queste ore, offrirebbe 10 milioni all’anno a Icardi ma l’ipotesi non interessa in ogni caso all’argentino, che vuole assolutamente giocare la Champions. Ed ecco che la soluzione ideale potrebbe essere l’Atletico Madrid: Simeone ha sempre apprezzato molto Mauro e Madrid è una città che incontrerebbe i gusti anche di Wanda, anche a livello logistico. La grande novità è che Icardi sta pensando seriamente di lasciare l’Inter, con i Colchoneros che ad ora sembrano quindi in pole in attesa di aperture totali. Dalla corsa all’argentino, però, non possono essere ancora escluse Juventus e Napoli. Così come il PSG, che però sembra avere comunque altre priorità.

F.I.