Calciomercato Juventus, Rugani può finire al Monaco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:15
Rugani
Rugani © Getty Images

Calciomercato Juventus, Rugani può finire al Monaco: aggiornamenti importanti in casa bianconera in vista della prossima stagione.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ha perso diverse posizioni nelle gerarchie di Sarri e adesso Daniele Rugani si appresa a dire addio alla Juventus. Il centrale bianconero piace a diverse squadre di Serie A, tra cui Roma e Milan, ma adesso c’è da registrare l’inserimento di una nuova squadra: il Monaco. Il club del Principato vuole rinforzare il proprio reparto arretrato in vista della prossima stagione e ha individuato proprio in Rugani il profilo ideale.

Rugani Monaco, le ultime

Secondo quanto riportato in queste ore dalla redazione di ‘Sky Sport’, Fabio Paratici sarebbe stato recentemente a Roma e avrebbe incontrato alcuni dirigenti del Monaco per parlare di Rugani. L’affare ha buonissime possibilità di riuscita e resta da capire soltanto quale potrebbe essere la formula del trasferimento, ma nei prossimi colloqui se ne saprà sicuramente di più. L’avventura di Rugani alla Juve, dunque, sembra essere giunta al capolinea: il 25enne originario di Lucca è pronto a trasferirsi nel campionato di Ligue 1.

G.A. – www.calciomercatoweb.it