Balotelli Brescia, cresce la fiducia: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:35

Balotelli Brescia, cresce la fiducia: la situazione in merito al futuro dell’attaccante italiano che è attualmente svincolato.

Balotelli
Balotelli © Getty Images

BALOTELLI VERSO IL BRESCIA – A distanza di tre anni dal suo addio al Milan, Mario Balotelli potrebbe davvero tornare a giocare in Serie A. L’ex Marsiglia, che è attualmente svincolato, piace infatti parecchio al Brescia e le ‘Rondinelle’ sono al lavoro per portare a termine quello che sarebbe un super affare di mercato. Sulle tracce del giocatore c’è anche il Flamengo e nelle prossime ore è previsto l’arrivo in Italia di alcuni emissari del club brasiliano. Occhio, però, alla suggestione Brescia.

Balotelli Brescia, si può

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport’, in casa Brescia ci sarebbe ottimismo in merito al felice esito dell’operazione Balotelli nonostante il pressing del Flamengo. L’agente Raiola incontrerà prima i dirigenti brasiliani e successivamente avrà nuovi contatti con la società di Cellino. Chi la spunterà alla fine nella corsa a ‘Super Mario’? Lo sapremo molto presto e vi terremo sicuramente aggiornati in tal senso.

G.A. – www.calciomercatoweb.it