Calciomercato Milan, nuovo assalto del Psg a Donnarumma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:44

Calciomercato Milan, nuovo assalto del Psg a Donnarumma: il portiere rossonero potrebbe dire addio all’Italia nel corso di questa sessione estiva.

calciomercato Milan na
Gigio Donnarumma ©Getty Image

CALCIOMERCATO MILAN – Dalla Francia arrivano ulteriori conferme in merito al possibile trasferimento di Gianluigi Donnarumma al Paris Saint-Germain. Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘L’Equipe’, l’estremo difensore del Milan potrebbe fare le valigie nel corso di questa sessione estiva di mercato per andare a giocare in Ligue 1. La dirigenza del ‘Diavolo’ non vorrebbe privarsi del portiere della Nazionale italiana, ma potrebbe vacillare in caso di proposta indecente.

Donnarumma Psg, pronto il rilancio

Il Milan ha detto no all’ultima offerta del Psg (cartellino di Areola più conguaglio economico) e, a breve, è atteso un rilancio da parte dei campioni di Francia in carica. La permanenza di Donnarumma al Milan, dunque, non appare per nulla scontata e non sono esclusi colpi di scena da qui alle prossime settimane. Seguiremo con attenzione questa vicenda e vi terremo sicuramente aggiornati in merito alla questione Donnarumma e ad altre vicende di casa Milan.

G.A. – www.calciomercatoweb.it