Juventus, Rugani verso la Premier: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:06

La Juventus potrebbe presto salutare Daniele Rugani: sul difensore classe ’94 c’è l’offerta dell’Arsenal, i bianconeri devono decidere se accettare le condizioni dei Gunners

calciomercato juventus roma rugani
Rugani (Getty Images)

Sono ore calde per il calciomercato della Juventus, soprattutto sull’asse con la Premier League. Nelle ultime ore si sta scaldando la pista che collega i bianconeri all’Inghilterra, in particolare per quanto riguarda le cessioni. Il Tottenham, infatti, ha offerto circa 70 milioni per Paulo Dybala e Paratici sembra seriamente intenzionato ad accettare. Non solo, perché il ds juventino potrebbe chiedere agli Spurs il cartellino di Christian Eriksen, vecchio pallino della Vecchia Signora. Ma le operazioni con la Premier non finiscono qui: l’Arsenal spinge per avere Rugani.

Leggi anche —–> Juventus, in bilico il futuro di Dybala: un top club può approfittarne

Juventus, London calling: l’Arsenal stringe per Rugani

L’asse TorinoLondra è più caldo che mai. Da una parte la trattativa con il Tottenham per Dybala, dall’altra quella con l’Arsenal per Daniele Rugani. Il difensore classe ’94 rischia di vivere l’ennesima stagione da comprimario, anzi da gregario. L’ex Empoli, infatti, è finito indietro nelle gerarchie dopo gli arrivi di de Ligt e Demiral con Bonucci e Chiellini sempre fondamentali. Per questo anche Paratici sta valutando seriamente di cedere Rugani (per cui si era fatto avanti anche il Wolverhampton), cogliendo l’occasione per fare cassa.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

L’Arsenal è pronto a spendere 30 milioni di euro per il centrale: come riporta Tuttosport, la formula proposta è quella di un prestito con obbligo di riscatto. I bianconeri stanno valutando la possibilità, incassare quella cifra per un giocatore che sulla carta è la quinta scelta in difesa sarebbe una buona operazione. La Juventus ci sta pensando, se accetterà le condizioni dei Gunners l’affare potrebbe chiudersi in breve tempo. Anche perché il calciomercato inglese chiude domani.

F.I.