Juventus, Emre Can svela: “Nel calcio può succedere di tutto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:43

Il centrocampista della Juventus, Emre Can, ha rivelato ai microfoni di Dazn le sue intenzioni per il futuro prossimo. Ecco tutte le dichiarazioni

Emre Can (Getty Images)

Emre Can parla di futuro ai microfoni di Dazn. Il centrocampista tedesco della Juventus ha confessato le prossime mosse per la sua carriera: “Alla Juve sto bene, mi sembra un bel posto dove invecchiare, ma nel calcio può accadere di tutto. La carriera di un professionista dura dai 15 ai 20 anni e in questo periodo bisogna sempre dare il massimo. La pressione nel mondo del calcio è enorme. È veramente difficile staccare la spina. Ma solo chi lavora nei cantieri, come mio padre quando ero piccolo, fa un lavoro vero”. Da Allegri a Sarri: è cambiato il modo di difendere ed attaccare della Juventus e così il tedesco dovrà subire mettersi in mostra per conquistare un posto da titolare. Nella prima uscita stagionale l’ex Liverpool è stato poco intenso e poco pimpante nella zona mediana del campo. Così come Matuidi: i due interni di centrocampo della Juventus contro il Tottenham non sono riusciti a coprire la palla degli avversari in fase di non possesso.

Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato CLICCA QUI!

Juventus, Emre Can pronto a conquistarsi un posto

Lo stesso giocatore bianconero, infine, ha concluso l’intervista parlando della sua voglia di continuare ad essere fondamentale con la maglia della Juventus: “Finora nella mia carriera, non importa in quale squadra giocassi, alla fine sono sempre riuscito a ritagliarmi un mio spazio. Ci sono riuscito qui a Torino e con la Nazionale tedesca. La città, con i suoi edifici storici, mi piace moltissimo, ma quello che più mi ha colpito è stato il clima. Sapevo che era più bello rispetto alle mie parti, ma non mi aspettavo così tanto”.

S.I.