Calciomercato Roma, Suso potrebbe far sfumare Higuain: il motivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:00

Il nome di Higuain sta circolando da diverso tempo in orbita Roma. Il Pipita però potrebbe essere scoraggiato a tentare la pista romana in caso di approdo di un ex compagno al Milan

calciomercato roma suso higuain
Suso, Higuain e Biglia (Getty Images)

La Roma è uno di quei club molto attivi sul mercato. L’obiettivo di Petrachi infatti è quello di provare a consegnare una rosa all’altezza a Fonseca nel più breve tempo possibile. Per riuscirci, il DS dovrà necessariamente sistemare il anche il reparto offensivo. Partendo dalle corsie esterne, un nome che starebbe circolando da diverso tempo attorno all’orbita giallorossa è quello di Suso. L’esterno del Milan infatti potrebbe partire, vista la poca funzionalità nel 4-3-1-2 di Giampaolo. Il suo eventuale arrivo a Trigoria però potrebbe scoraggiare anche l’arrivo di un potenziale centravanti.

Calciomercato Roma, Suso condizionerebbe l’arrivo di Higuain

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La Roma starebbe facendo alcuni tentativi per arrivare a Suso, elemento considerato non incedibile dal Milan. L’eventuale approdo a Trigoria dell’ex Liverpool farebbe riflettere non poco Higuain. Il Pipita infatti ha militato in prestito al Milan durante la prima parte della scorsa stagione, proseguendo successivamente la sua carriera in prestito al Chelsea. Durante il suo periodo a Milanello però il feeling con Suso non è mai sbocciato del tutto. L’idea di ritrovarselo come compagno di squadra all’ombra del Colosseo potrebbe spingere l’ex Napoli dunque ad accantonare la pista giallorossa.

Leggi anche —> Roma, situazione terzini: da Hysaj a D’Ambrosio. Possibile cessione per Florenzi

S.D.