Juventus, l’agente di Buffon apre al ritorno: “Operazione simpatica”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:15

Gianluigi Buffon potrebbe tornare alla Juventus dopo soltanto una stagione al PSG. Le dichiarazioni dell’agente dell’estremo difensore italiano

Buffon
Buffon (Getty Images)

Gianluigi Buffon potrebbe vestire nuovamente la maglia della Juventus. Dopo una stagione al PSG l’estremo difensore italiano sarebbe ad un passo dal club bianconero. Il suo agente storico, Silvano Martina, ha aperto ad un possibile ritorno a Torino del suo assistito ai microfoni di Sportmediaset: “Può darsi che i bianconeri abbiano pensato a lui nel caso parta Perin. Ha 42 anni ma sta ancora bene, gli piace giocare a pallone, mettersi a disposizione e alla prova. Se gli capiterà un’opportunità simile sicuramente la valuterà con piacere”.  Poi ha aggiunto: “Non c’è alcun accordo, vediamo quello che succede. Ora è solo un’idea, non avremmo mai pensato a un’eventualità di questo tipo. Ho sentito dire che Gigi sarà il giocatore più pagato della rosa dopo CR7. Sono stupidaggini. Se va in porto è un’operazione simpatica, però deve crescere la pancia prima di poter partorire il bambino”.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Juventus, Buffon come vice di Szczesny: addio Perin

Nella serata di ieri è spuntata così l’indiscrezione di calciomercato lanciata da Sky Sport con il possibile ritorno in maglia bianconero dell’attuale portiere del PSG. Con il suo arrivo Perin potrebbe andare altrove per tornare ad essere protagonista dopo una stagione da vice del portiere polacco Szczesny. Buffon prenderebbe proprio il posto del portiere di Latina, pronto a tornare da titolare in una big d’Italia. Nei prossimi giorni potrebbe essere già l’annuncio ufficiale con la Juve sempre molto attiva sul fronte calciomercato tra acquisti e cessioni.

S.I.