Calciomercato Juventus, ora de Ligt è pronto a dire sì

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:56
de Ligt Juventus
de Ligt ©Getty ImagesDe Ligt

Calciomercato Juventus, ora de Ligt è pronto a dire sì: svolta importantissima in casa bianconera in vista della prossima stagione.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Dopo l’approdo in panchina di Sarri, il calciomercato Juventus è pronto a entrare nel vivo in vista della prossima stagione. La dirigenza di corso Galileo Ferraris segue diversi giocatori e uno dei nomi più caldi in tal senso è quello di Matthijs de Ligt, difensore dell’Ajax e della nazionale olandese classe ’99. Il 19enne di Leiderdorp piace parecchio anche a Barcellona e Paris Saint-Germain, ma adesso arrivano buonissime notizie per il club campione d’Italia.

De Ligt Juve, cresce la fiducia

Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport’, nelle ultime ci sarebbe stata un’apertura importante da parte dello stesso de Ligt che avrebbe intenzione di dire alla Juventus. Adesso, dunque, toccherà al direttore sportivo Paratici avviare nuovi contatti con l’Ajax e con l’entourage del calciatore: la società olandese chiede circa 60-70 milioni di euro, mentre i bianconeri puntano a portarlo in Italia con  lo sconto. In casa Juve, in ogni caso, ci sarebbe grande fiducia in merito al felice esito di questa importantissima trattativa di mercato.

G.A. – www.calciomercatoweb.it