Calciomercato Roma, la richiesta dei giallorossi per Kolarov

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:48

Calciomercato Roma, la richiesta dei giallorossi per Kolarov

Kolarov Roma
Kolarov (Getty Images)

Aleksandar Kolarov, terzino sinistro della Roma, potrebbe lasciare il club giallorosso, su di lui c’è l’Inter. Ecco le richieste dei capitolini

Aleksandar Kolarov potrebbe davvero lasciare la Roma nell’imminente sessione di calciomercato. Il terzino sinistro serbo, arrivato nella Capitale nell’estate del 2017 dal Manchester City, sarebbe prossimo a dire addio ai giallorossi. Gli attriti con la tifoseria di metà stagione e la mancata qualificazione in Champions sono potenzialmente due elementi importanti per l’esperto laterale difensivo. Su di lui, nelle ultime settimane si è fatta avanti l’Inter di Antonio Conte.

Per le ultime notizie sul calciomercato di Serie A—> clicca qui!

Calciomercato Roma, le richieste per Kolarov

Kolarov Getty Images

La Roma per Aleksandar Kolarov chiede fra i 3 e i 5 milioni di euro. Va aggiunto però un altro tassello alla trattativa per il serbo ed ha il numero 9 sulle spalle, stiamo parlando di Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco, in ottimi rapporti con l’ex Citizens, avrebbe segnalato ai nerazzurri l’acquisto di Kolarov che però vorrebbero prendere il giocatore balcanico a zero. La Roma, in trattativa con i meneghini anche per il bosniaco, non vuole però lasciar andare Kolarov senza ottenere un conguaglio economico, almeno per rientrare con la spesa effettuata nell’estate del 2017.

GT