Milan, ufficiale: è Massara il nuovo direttore sportivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:57

Il Milan ha ufficializzato pochi minuti fa l’ingaggio di Frederic Massara come nuovo direttore sportivo del club rossonero: l’ex Roma sostituisce Leonardo

Milan Massara Maldini
Frederic Massara (Getty Images)

Attraverso i propri canali ufficiali, il Milan ha reso noto l’ingaggio del nuovo direttore sportivo che andrà ad affiancare Maldini, Boban e Gazidis. E’ Frederic Massara la scelta di Elliott per rilanciare il progetto rossonero, con l’ex romanista che sarà ufficialmente sotto contratto dal prossimo 1 luglio. Massara prende il posto di Leonardo che al termine della stagione aveva abbandonato il Milan per approdare nuovamente al Psg.

Leggi anche ——> Milan, viaggio a Madrid della dirigenza: Ceballos e non solo 

Milan, ufficiale Massara come nuovo ds: il comunicato

Attraverso un comunicato pubblicato sui canali rossoneri, il direttore tecnico rossonero Paolo Maldini ha annunciato l’arrivo nella dirigenza del Milan di Frederic Massara: “Siamo molto felici di accogliere Frederic nel nostro team di lavoro”, ha esordito l’ex numero 3 milanista: “Grazie alla sua preparazione, serietà e professionalità sarà un valore aggiunto per il Milan e sarà funzionale alle strategie da intraprendere nel nostro percorso di crescita”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Un passo avanti, per il club di Via Aldo Rossi per il nuovo corso che potrebbe vedere la rinuncia alla partecipazione alla prossima Europa League. Tutto in divenire, con i rossoneri che progetteranno con Massara il calciomercato estivo.

S.C