Calciomercato Milan, c’è il sì di Giampaolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:38

Calciomercato Milan, c’è il sì di Giampaolo: aggiornamento importanti per quel che riguarda la panchina rossonera del prossimo anno.

calciomercato milan giampaolo
Giampaolo ©Getty Images

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo l’addio di Gattuso, in casa Milan è caccia a quello che sarà il nuovo allenatore in vista della prossima stagione. Sono diversi i profili accostati con una certa insistenza alla panchina rossonera, ma nelle ultime ore sembrano essere in netto rialzo le quotazioni di Marco Giampaolo. Il tecnico di Bellinzona, dunque, si appresta a dire addio alla Sampdoria e a trasferirsi nel capoluogo meneghino. Una svolta davvero inaspettata almeno fino a qualche settimana fa, quando appariva scontata la permanenza dello stesso Giampaolo a Genova.

Giampaolo Milan, accordo

Secondo quanto riferito in queste ore da ‘Sportmediaset’, Paolo Maldini nella giornata di ieri avrebbe incontrato Giampaolo a Rodi Garganico e i due avrebbero addirittura trovato un’intesa definitiva per il trasferimento del tecnico a Milano. Ci sarebbero adesso da discutere gli ultimi dettagli, ma nei prossimi giorni Giampaolo dovrebbe salutare la Sampdoria e firmare il suo nuovo contratto con il ‘Diavolo’. Salvo clamorosi ripensamenti, dunque, il sostituto di Gennaro Gattuso sulla panchina rossonera sarà l’attuale allenatore della Sampdoria.

G.A. – www.calciomercatoweb.it