Futuro Chiesa, UFFICIALE: il comunicato della Fiorentina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:23

Futuro Chiesa, UFFICIALE: il comunicato della Fiorentina per quel che riguarda la situazione dell’esterno offensivo della Nazionale italiana.

Juventus Chiesa
Federico Chiesa ©Getty Images

FUTURO CHIESA, LA SITUAZIONE – E’ legato alla Fiorentina da un contratto fino al 30 giugno 2022, ma quasi sicuramente il futuro di Federico Chiesa sarà lontano dal club viola. L’esterno d’attacco della Nazionale italiana piace parecchio a Juventus, Inter e Bayern Monaco che sono pronte a darsi battaglia per il suo cartellino. Attenzione, soprattutto, alle due big italiane che sembrano nettamente in vantaggio rispetto alla compagine bavarese nella corsa al giocatore. La Fiorentina, però, non sembra intenzionata a cedere il 21enne originario di Genova in estate e adesso prova a fare chiarezza.

Futuro Chiesa, il comunicato della Fiorentina

Ecco infatti il comunicato ufficiale apparso, proprio in queste ore, sul sito della Fiorentina: “Leggiamo continue notizie diffuse da altri sul futuro di Chiesa e su dove giocherà il prossimo campionato. L’attuale proprietà tiene a precisare che Federico è un giocatore della Fiorentina legato alla Società da un lungo contratto. Per quanto ci riguarda, Chiesa il prossimo anno giocherà a Firenze e dovrà essere il giocatore simbolo per la squadra che si costruirà. ACF Fiorentina”. Il calciomercato, però, riserva da sempre grandissime sorprese e anche la vicenda legata al futuro di Chiesa potrebbe essere caratterizzata nelle prossime settimane da nuovi colpi di scena.

G.A. – www.calciomercatoweb.it