Roma, idea Giampaolo per la panchina: Pioli verso la Sampdoria

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:18

Marco Giampaolo potrebbe lasciare al termine della stagione della Sampdoria: la Roma è alla ricerca di un nuovo allenatore

calciomercato milan giampaolo
Giampaolo (Getty Images)

La priorità della Roma per le prossime ore è quello di annunciare il prossimo allenatore della squadra giallorossa. Come riportato da “Radio Stereo” in queste ore ci sarebbe un vertice con tutta la dirigenza al completa in attesa di ufficializzare il nome del nuovo tecnico. Come riportato da Sky Sport Marco Giampaolo è sempre più lontano dalla Sampdoria: proprio il nome dell’ex Empoli potrebbe essere ideale per la Roma. In questo momento ci sarebbe in pole Stefano Pioli per la guida tecnica della compagine blucerchiata davanti a Gattuso, Semplici e Di Francesco tra i profili sondati finora.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Roma, da Pastore a N’Zonzi: rivoluzione in atto

Stagione da dimenticare per la compagine giallorossa che, con l’addio di Di Francesco e del ds spagnolo Monchi, ha centrato soltanto una qualificazione alla prossima Europa League. In estate la rosa sarà rivoluzionata con diverse cessioni eccellenti, tra cui giocatori arrivati nella Capitale soltanto nella scorsa estate. Tra i pali non ci sarà più il portiere svedese, Robin Olsen, protagonista in negativo durante la stagione con errori madornali che hanno regalato letteralmente diversi gol agli avversari. A centrocampo sarà addio anche per N’Zonzi, mediano francese, che non ha scaldato il cuore dei tifosi, e per il talentuoso giocatore argentino, Javier Pastore, che è stato discontinuo anche a causa dei numerosi infortuni rimediati.

S.I.