Inter, con Conte possibile il rientro ad Appiano di Benassi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00

Il club nerazzurro sembrerebbe essere destinato ad affidare la panchina a Conte. Sul mercato invece potrebbe scaldarsi una pista con la Fiorentina

calciomercato inter benassi
Benassi (Getty Images)

L’Inter si prepara ad abbracciare Antonio Conte, profilo che ormai sembra prossimo a sedersi sulla panchina attualmente occupata da Luciano Spalletti. L’arrivo del tecnico pugliese porterà sicuramente una ventata di novità in rosa. Quest’ultima infatti sarà plasmata secondo i voleri del nuovo allenatore durante la sessione estiva di calciomercato. Tra i possibili colpi in entrata, potrebbe esserci quello che sarebbe più propriamente un rientro.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI

Inter, si studia un colpo a centrocampo: idea Benassi

La nuova Inter di Conte potrebbe arricchirsi anche dell’apporto di Marco Benassi. Il centrocampista della Fiorentina ha disputato una grandissima prima metà di stagione, periodo in cui ha messo a segno sei gol. Nel girone di ritorno invece il centrocampista non si è confermato, vista l’unica rete segnata nella sfida contro il Chievo. Nonostante tutto, il calciatore nato a Modena potrebbe essere uno dei rinforzi presenti sulla lista di Conte, il quale apprezza i giocatori dotati di grande dinamicità e senso tattico. Benassi dunque potrebbe tornare a varcare le porte di Appiano Gentile dopo averle lasciate nel luglio del 2013 per approdare in prestito al Livorno.

Leggi anche —> Inter, Mourinho-Juventus: scelta di cuore per il portoghese

S.D.