Roma, possibile asse estivo con il Torino: in ballo Rincon e Gerson

Gasperini potrebbe essere il futuro allenatore della Roma. L’allenatore potrebbe richiedere Rincon: ecco chi potrebbe essere la chiave per il venezuelano

calciomercato roma torino rincon gerson
Rincon e Gerson (Getty Images)

La Roma dovrà sciogliere nei prossimi giorni il nodo relativo al prossimo allenatore. Claudio Ranieri, chiamato a sollevare una squadra in caduta libera, non sarà riconfermato l’anno prossimo, aprendo di fatto la strada al nuovo allenatore. Il profilo che sembra in pole per sostituire il testaccino sembra essere Gasperini. L’allenatore dell’Atalanta ha disputato quest’anno una stagione eccellente, condita da un gioco frizzante e aggressivo. In caso di suo arrivo nella Capitale, l’allenatore di Grugliasco potrebbe richiedere un tassello ben preciso alla nuova dirigenza: si tratterebbe di Tomas Rincon.

Roma, con Gasperini si punta Rincon: Gerson la chiave per arrivare al venezuelano

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Qualora approdasse a Roma, Gasperini potrebbe invitare la nuova proprietà a portare a Trigoria Tomas Rincon, attuale perno del centrocampo del Torino di Mazzarri. Il venezuelano, già seguito in passato dai giallorossi, potrebbe arrivare nella Capitale sfruttando il rientro dalla Fiorentina di Gerson. Il centrocampista brasiliano non rimarrà probabilmente a Trigoria e l’esperienza maturata a Firenze potrebbe regalargli l’opportunità di vestire la maglia granata. Prima però di qualsiasi movimento in entrata e in uscita, la Roma dovrà ufficializzare il nuovo tecnico.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, El Shaarawy può andare via

S.D.