Calciomercato Juventus, in rialzo le quotazioni di Pochettino per la panchina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:22

Calciomercato Juventus, in rialzo le quotazioni di Pochettino per la panchina: il tecnico argentino può lasciare il Tottenham.

Calciomercato Juventus
Juventus ©Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ la questione allenatore a tenere banco in casa Juventus in vista della prossima stagione e le strategie da adottare sul mercato dipenderanno proprio dalla scelta del nuovo tecnico. Allegri sembra tentato dall’avventura sulla panchina del Paris Saint-Germain, mentre Conte appare sempre più vicino alla firma con l’Inter: a questo punto tutto può accadere, ma nelle ultime ore sarebbero in netto rialzo le quotazioni di Mauricio Pochettino, che ha portato il Tottenham in finale di Champions League.

Pochettino Juventus, che idea

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘La Stampa’, la dirigenza di corso Galileo Ferraris avrebbe da anni un debole per il 47 argentino e adesso sarebbe entrata nell’ordine di idee di affondare il colpo decisivo per convincerlo a trasferirsi in Italia: l’affare si preannuncia molto complicato, ma lo stesso Pochettino recentemente ha aperto le porte ad un possibile addio al Tottenham. Se ne saprà sicuramente di più dopo la finale di Champions tra Tottenham e Liverpool, ma la Juve vuole provarci: sarà davvero Pochettino a guidare i campioni d’Italia in carica l’anno prossimo?

G.A. – www.calciomercatoweb.it