Calciomercato Milan, si scalda l’asse con il Torino: in ballo Cutrone e non solo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:31

Milan e Torino potrebbero dar vita in estate a diverse operazioni, finalizzate a rinforzare i rispettivi organici. Ecco chi potrebbe esserne investito

Milan, Cutrone calciomercato
Patrick Cutrone Getty Images)

Il Milan sta lottando per provare a conquistare l’accesso alla prossima Champions League. I rossoneri infatti sono attualmente in piena battaglia per il quarto posto, occupato assieme all’Atalanta e tallonato da Roma e Torino, distanti rispettivamente una e tre lunghezze.

La squadra rossonera, sta al contempo pianificando le mosse giuste sul mercato per consegnare al proprio allenatore una rosa all’altezza della prossima annata. Alcune trattative in entrata e in uscita potrebbero essere messe in piedi proprio con il club piemontese, altra squadra in odore di Europa.

Calciomercato Milan, il Torino pensa a Cutrone: Izzo, Nkoulou o Meité le possibili contropartite

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Milan e Torino potrebbero scaldare il mercato estivo. La società granata è molto attenta alla situazione di Patrick Cutrone. Il giovane attaccante infatti è chiuso da Piatek e potrebbe anche scegliere di cambiare aria per giocare con continuità, nonostante sia tenuto in grande considerazione dal proprio club. In caso offerta giusta da parte dei granata, il classe ’98 potrebbe quindi essere ceduto.

Per provare ad abbassare le pretese dei rossoneri, il club di Cairo potrebbe inserire nella trattativa per il centravanti alcune pedine. Izzo e Nkoulou sono due calciatori che potrebbero infatti far comodo al Milan, in cerca di rinforzi in difesa vista anche la scadenza del contratto di Zapata. Anche a centrocampo la squadra milanese dovrà compiere qualche mossa: in questo senso potrebbe scaldarsi l’ipotesi di un inserimento di Meité nella trattativa finalizzata a portare Cutrone in Piemonte.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, da Sanches a Everton: quanti under 23 nel mirino

S.D.