Calciomercato Inter, resta vivo l’interesse per Nicolas Pépé

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:07

Calciomercato Inter, resta vivo l’interesse per Nicolas Pépé: il 23enne del Lille vanta diversi estimatori in giro per l’Europa.

Calciomercato Inter
Marotta ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter si candida, senza ombra di dubbio, ad essere una delle squadre più attive di Serie A nella prossima sessione estiva di calciomercato. La dirigenza nerazzurra vuole consegnare al tecnico Spalletti una rosa di livello per recitare un ruolo di primissimo piano in Italia e in Europa e una delle priorità dell’amministratore delegato Marotta resta un esterno offensivo, che si in grado di saltare l’uomo e di creare superiorità numerica. Proprio in tal senso, sono in rialzo negli ultimi giorni le quotazioni di Nicolas Pépé, 23enne ivoriano attualmente in forza al Lille.

Pépé Inter, nuove conferme

Il giocatore vanta tantissimi estimatori in Europa, tra cui anche il Bayern Monaco, ma l’Inter avrebbe intenzione di affondare immediatamente il colpo per provare ad anticipare la concorrenza della compagine bavarese e di altre squadre: secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del ‘Corriere dello Sport’, proprio il nome di Pépé sarebbe adesso in cima alla lista dei desideri di Marotta e Ausilio e presto potrebbero esserci novità importanti in tal senso. Il Lille continua a chiedere la bellezza di 70 milioni di euro, ma i nerazzurri vogliono prenderlo con lo sconto. Ci riusciranno alla fine?

G.A. – www.calciomercatoweb.it