Calciomercato Roma, occasione dall’Inghilterra: Mitrovic per il post Dzeko

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:48

Con il Fulham retrocesso, Aleksander Mitrovic può essere un’idea per l’attacco della Roma: folta la concorrenza dalla Premier League.

Aleksandar Mitrovic (Getty Images)

In attesa di novità societarie soprattutto dal fronte direttore sportivo, la Roma inizia a pianificare il prossimo mercato estivo. E per l’attacco spunta una vera e propria occasione dall’Inghilterra. Con la retrocessione del Fulham può infatti spianarsi la strada per Aleksandar Mitrovic. Il centravanti serbo è stata una delle poche note positive dei londinesi e proprio per questo potrebbe lasciare il club. La Roma lo ha seguito già in passato e in caso di addio di Edin Dzeko potrebbe decidere di fiondarsi sul classe 1994.

Per tutte le notizie del mercato Roma CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, tanta concorrenza per Mitrovic

Acquistato a titolo definitivo la scorsa estate dal Fulham per 20 milioni di euro, Aleksandar Mitrovic potrebbe lasciare il club complice la retrocessione in Championship. I ‘Cottagers’ però non hanno necessità di vendere il ragazzo, che ha un contratto sino al 2023 e potrebbero cederlo solo se lui forzasse la mano. Al momento, sembra che il serbo abbia dato il suo assenso a giocare in Championship, ma durante l’estate le cose potrebbero cambiare. Specialmente se dovessero farsi sotto squadre importanti come la Roma. Attenzione però alla concorrenza: anche Tottenham e West Ham sarebbero particolarmente interessate al giocatore.

A.G.