Calciomercato Roma, Molina: “Ecco chi ha voluto Pastore”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:29

Calciomercato Roma, Romain Molina svela chi ha voluto Pastore in giallorosso

Pastore (Getty Images)  

Tra i principali sponsor dell’affare Pastore-Roma c’è stato anche Federico Balzaretti. Romain Molina, collaboratore della CNN, ha confermato le anticipazioni delle scorse settimane. 

Assente dal derby perso malamente contro la Lazio ed ancora alle prese con un infortunio al polpaccio, Javier Pastore sta vivendo la sua peggior stagione in Serie A. Un ritorno senza gloria per il centrocampista argentino che a Roma ha raccolto fin qui appena 11 presenze in campionato, candidandosi in modo autorevole a maggior delusione della stagione giallorossa. Doveva essere la ciliegina sulla torta ma l’ex PSG si è invece rivelato finora un vero e proprio flop di calciomercato. In seguito alle prestazioni deludenti di Pastore è spesso finito sul banco degli imputati l’ex dirigente Monchi, reo di averlo portato nella capitale a suon di milioni di euro. Nelle scorse settimane vi avevamo però anticipato tra i principali sponsor dell’argentino in giallorosso c’era proprio Federico Balzaretti, che conosce il ‘Flaco’ sin dai tempi di Palermo.

Per tutte le ultime notizie sulla Roma CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, arrivano conferme: Balzaretti ‘sponsor’ di Pastore

A confermare quanto rivelato nelle scorse settimane da ‘CalciomercatoWeb.it‘, ci ha pensato Romain Molina, giornalista e collaboratore della CNN, che ai microfoni di ‘Retesport’ ha ammesso: “Su Pastore posso dirti che chi ha lavorato al trasferimento e che ha insistito enormemente per portarlo a Roma è Federico Balzaretti. Mi è arrivata la voce riguardo la possibile influenza della Qatar Airways nell’operazione, ma smentisco categoricamente. È stata una scelta tecnica e basta. Dietro non c’è nulla”. Niente Monchi, ma bensì Federico Balzaretti: l’ex Palermo è stato tra i principali influencer dell’operazione Roma-Pastore.

G.B.