Calciomercato Inter, valzer sugli esterni: i possibili sostituti di Perisic

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:40

Calciomercato Inter, rivoluzione sugli esterni: out Perisic, i possibili sostituti

Calciomercato Inter
Perisic ©Getty Images

In estate l’Inter potrebbe salutare Ivan Perisic. In caso di addio nella finestra di calciomercato dovrebbe arrivare un sostituto di pari valore: da Carrasco a Kostic, tutti i nomi. 

Questi potrebbero essere gli ultimi mesi di Ivan Perisic con indosso la maglia dell’Inter. La prossima estate di calciomercato si prospetta infatti caldissima con una possibile rivoluzione sugli esterni dettata soprattutto dalla probabile cessione del croato e dal mancato riscatto di Keita Baldè. Con loro potrebbe salutare anche Antonio Candreva che quest’anno ha trovato meno spazio rispetto alle ultime stagioni. L’addio più pesante sarebbe però quello di Perisic che è stato vicino ai saluti già a gennaio. L’Inter dal canto suo inizia a studiare le strade per capire con quale profilo sostituire il croato. Non mancano i nomi accostati in tal senso ai nerazzurri, tra giovani talentuosi e calciatori vogliosi di tornare nel calcio che conta.

Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI

Calciomercato Inter, da Kostic a Carrasco: i sostituti di Perisic

A giugno con un addio di Perisic potrebbe tornare di moda il nome di Yannick Carrasco, belga oggi al Dalian Yifang che ha tanta voglia di tornare in Europa. L’ex Atletico Madrid sarebbe il profilo giusto per sostituire un calciatore di livello come il croato. Alternative di rilievo sono invece Steven Bergwijn, classe ’97 del PSV e Filip Kostic, che proprio i nerazzurri hanno incrociato sul proprio cammino in Europa League con la maglia dell’Eintracht. Jolly offensivo potrebbe invece essere Yann Karamoh che in estate potrebbe anche far ritorno in nerazzurro dopo l’esperienza in prestito in Ligue 1 con la maglia del Bordeaux. Non è però da escludere che il francese possa essere utilizzato come pedina di scambio.

G.B.