Calciomercato Juventus, svolta Pogba: deciso il futuro del francese

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:03

Calciomercato Juventus, Pogba ed il ritorno in bianconero: le ultime

Paul Pogba (Getty Images)

La Juventus vuole riportare a Torino Paul Pogba: la volontà del francese, in vista del prossimo calciomercato, è ormai chiara

Dopo un’annata fatta soprattutto di momenti bui, sotto la gestione di Josè Mourinho al Manchester United, il futuro di Paul Pogba sarebbe clamorosamente cambiato. Con l’arrivo di Ole Gunnar Solskjær sulla panchina dei Red Devils, la musica è decisamente mutata. Quarti di finale strappati, a sorpresa, contro il Psg ed un quinto posto a -2 dall’Arsenal, nella corsa alla qualificazione per la Champions 2018/19. Una evoluzione inaspettata che potrebbe scombinare i piani della Juventus per il ritorno del figliol prodigo Pogba. Ecco cosa sarebbe successo nelle ultime ore: il francese avrebbe deciso definitivamente il suo futuro.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, l’addio Mourinho inguaia i bianconeri: sfuma Pogba?

Il ritorno di Paul Pogba, fino a qualche mese fa, pareva cosa fatta. Il rapporto incrinato con l’allora allenatore dei Red Devils, Josè Mourinho, aveva avvicinato e non poco il francese a vestire nuovamente la maglia bianconera. Secondo quanto riportato dai colleghi del “Sun“, il centrocampista francese avrebbe deciso di restare al Manchester United. Diversi i colloqui con Solskjær nei quali Pogba avrebbe confidato la grande voglia di rilanciarsi con i Red Devils. L’ex Juve punta a diventare una bandiera del club di Manchester, arrivando ad indossare in futuro la fascia da capitano. Sembra quindi improbabile al momento ipotizzare un repentino cambio di rotta nel futuro di Pogba. Ed è curioso come un acerrimo “nemico” del club torinese, Jose Mourinho, sia riuscito a firmare uno sgarro di mercato ai bianconeri fallendo alla guida dello United. Con Solskjær, Pogba è tornato quello di un tempo ed il suo futuro, con ogni probabilità, sarà ancora con la maglia del club di Manchester.