Calciomercato Roma, Zidane ‘spinge’ Ceballos via dal Real: c’è anche il Milan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:24

Calciomercato Roma, Zidane spinge Ceballos via dal Real: c’è anche il Milan

Calciomercato Roma Milan Ceballos
Dani Ceballos (Getty Images)

Dani Ceballos potrebbe lasciare in estate il Real Madrid, visto il ritorno di Zidane in panchina. Il centrocampista potrebbe far comodo a Roma e Milan

Il ritorno di Zidane sulla panchina del Real Madrid ha scuramente portato uno scossone all’interno della società iberica. L’allenatore francese, vincitore di tre Champions League con gli spagnoli , è stato salutato da gran parte della squadra. Non tutti però hanno esultato al momento della firma del tecnico. Uno di questi è Dani Ceballos. Il centrocampista infatti, impiegato con continuità da Solari, non aveva quasi mai trovato spazio l’anno scorso alle dipendenze del francese. Il rientro di Zidane in panchina dunque, potrebbe riaprire a una possibile partenza estiva del classe ’96.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma e Milan, possibile duello per Ceballos

Dani Ceballos potrebbe lasciare il Real Madrid in estate, visto il ritorno in panchina di Zidane. Lo spagnolo, lo scorso anno vicinissimo al Betis prima di essere bloccato da Lopetegui, potrebbe tornare di moda per la Serie A, campionato in cui diversi club sono alla ricerca di un centrocampista di qualità. Un possibile duello che potrebbe palesarsi è quello tra Milan e Roma, entrambe desiderose di regalarsi un innesto di qualità nella propria linea mediana. In questo senso potrebbe diventare importante la qualificazione o meno alla prossima edizione della Champions Legue, in mancanza della quale Ceballos potrebbe non essere spinto e motivato ad abbracciare il progetto.