Calciomercato Inter, ecco gli obiettivi a centrocampo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:22
Calciomercato Inter
Marotta ©Getty Images

Calciomercato Inter, ecco gli obiettivi a centrocampo: nerazzurri particolarmente attivi in vista della prossima stagione.

CALCIOMERCATO INTER – Continuano le grandi manovre di mercato in casa Inter in vista della prossima stagione. La dirigenza nerazzurra è alla ricerca soprattutto di rinforzi in mezzo al campo e i principali indiziati a trasferirsi all’Inter sono due: Nicolò Barella e Ivan Rakitic. Il primo è il vero e proprio trascinatore del Cagliari ed è già stato accostato al club allenato da Spalletti in passato, mentre il secondo piace alle principali compagini europee e sarà davvero complicato anticipare la concorrenza. Marotta e Ausilio, però, sono al lavoro da settimane e vogliono assolutamente provarci.

Mercato Inter, le ultime

Ecco la situazione attuale dei due rinforzi dell’Inter. Barella – secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del quotidiano ‘Tuttosport’ – avrebbe avuto già diversi contatti con la dirigenza nerazzurra e il Cagliari potrebbe decidere di cederlo di fronte ad un’offerta importante. Rakitic, invece, ha ammesso recentemente di voler rimanere a Barcellona anche l’anno prossimo, ma in estate le cose potrebbero cambiare e il suo addio potrebbe davvero concretizzarsi. Inter, in ogni caso, molto attiva in entrata e pronta a mettere a segno un super colpo a centrocampo: chi arriverà alla fine tra Barella e Rakitic?

G.A. – www.calciomercatoweb.it