Calciomercato Roma, grana per il Chelsea: ipotesi scambio col PSG per Under

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:19

Calciomercato Roma, Chelsea bloccato: nuova pretendente per Under

Under Tottenham
Cengiz Ünder @ Getty Images

Con il calciomercato bloccato il Chelsea dovrebbe rinunciare ad Under. In casa Roma però non si può mai star tranquilli: dalla Francia una nuova pretendente. 

Si prospetta un vero e proprio valzer degli esterni in casa Roma per la prossima estate. Dal richiamo di casa di Perotti alle big europee che continuano a tenere sotto stretta osservazione Cengiz Under. Nei giorni scorsi si era parlato con forte insistenza di un possibile interessamento del Chelsea come post-Hazard. Ora però le carte in tavola in casa ‘Blues’ sembrano essere decisamente cambiate. Grana importante a Londra per il club di Abramovich che avrà il mercato bloccato per due sessioni. Il Chelsea non potrà acquistare giocatori fino a giugno 2020 per aver violato l’articolo 19 sul trasferimento di minori. Questa situazione allontana inevitabilmente Under da un eventuale addio in direzione Londra, ma dall’estero le acque non sono ancora del tutto calme.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Calciomercato Roma, anche il PSG pensa ad Under

Con il blocco di mercato che frenerà gli affari del Chelsea ecco che spunta una nuova pretendente per Cengiz Under. Si tratta del PSG che vorrebbe rinforzare la propria batteria di esterni. Il mancino turco potrebbe sostituire perfettamente Angel Di Maria che a 31 anni e col contratto in scadenza nel giugno 2021 potrebbe salutare Parigi. Tante le voci di mercato anche intorno ai gioielli Neymar e Mbappè, motivo per cui il PSG potrebbe fare un tentativo per Under. I transalpini inoltre potrebbero mettere sul piatto per convincere la Roma anche il talentuoso Julian Draxler che l’anno prossimo potrebbe vedersi ridotto ulteriormente il minutaggio.