Calciomercato Roma, Hazard allontana Under: valzer sugli esterni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:25

Calciomercato Roma, anche il Chelsea su Under: intrigo sugli esterni

Under Tottenham
Cengiz Ünder @ Getty Images 

Anche il Chelsea potrebbe presto piombare su Under. Sarà un’estate intesa di calciomercato per la Roma sulle fasce: occhio agli intrecci con i ‘Blues’ e non solo. 

Esterni che partono, esterni che arrivano. La stagione è ancora poco oltre la metà ma in casa Roma bisogna inevitabilmente già pensare alla prossima estate di calciomercato quando ci sarà da fronteggiare una possibile rivoluzione offensiva. Oltre ad un Perotti a fine ciclo anche Under potrebbe lasciare presto la capitale. Il turco è uno dei nomi più seguiti dai top club europei ai quali proprio oggi si è aggiunto il Chelsea, come riferito da ‘turkish-football.com’. I ‘Blues’ entrano prepotentemente nella lista di pretendenti ad Under, considerato un ottimo sostituto del probabile partente Eden Hazard. In caso di addio del belga la stellina della Roma avrebbe quel giusto mix di qualità, gioventù ed esperienza richiesto dal club londinese. I giallorossi dal canto loro non rimangono certo a guardare, ed iniziano già a sondare il terreno.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato della Roma CLICCA QUI

Calciomercato Roma, Chelsea su Under: valzer sulle ali

Tra i nomi più caldi sugli esterni c’è il solito Maxwell Cornet, soprattutto dopo l’ammissione del procuratore del ragazzo che nei giorni scorsi ha aperto ad un possibile addio. Il giovane francese non sta trovando più grandissimo spazio e desidera una nuova avventura. Più complicata la pista Suso, punto fermo del Milan, mentre non sono da escludere eventuali intrecci proprio col Chelsea. In caso di addio di Under in direzione Londra magari proprio i ‘Blues’ potrebbero favorire l’arrivo di un sostituto degno di nota ma fuori dal progetto come il giovane Kenedy che a fine stagione rientrerà dal prestito al Newcastle. Molto più difficile ma estremamente suggestivo il nome di Willian, in scadenza 2020, ed accostato alla Roma già un paio di anni fa.