Calciomercato Roma, Gerson la chiave per arrivare a Pezzella o Veretout

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:52

Calciomercato Roma, Gerson la chiave per arrivare a Pezzella o Veretout

Calciomercato Roma Fiorentina Gerson
Gerson (Getty Images)

La Fiorentina starebbe pensando di trattenere Gerson definitivamente. La Roma potrebbe sfruttare questa situazione per arrivare a uno tra Pezzella e Veretout

La Roma si prepara ad affrontare un momento chiave della propria stagione di Serie A e di Champions League. Dopo il match di sabato contro il Frosinone, la squadra incrocerà la Lazio e volerà in Portogallo per vedersela con il Porto il Champions League. Per cercare di ottenere buoni risultati sul campo, la società capitolina starebbe anche lavorando in vista dell’anno prossimo, momento in cui si proverà a consegnare a Di Francesco una rosa ancor più competitiva di quella attuale. Alcuni incroci del mercato giallorosso potrebbero passare attraverso il destino di Gerson, attualmente in prestito secco alla Fiorentina.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, Gerson alla Fiorentina per arrivare a Veretout o Pezzella

Gerson sta disputando una buona stagione agli ordini di mister Pioli. La Fiorentina non vorrebbe rinunciare al brasiliano al termine della stagione e potrebbe provare a intavolare un discorso con la Roma per cercare di acquistarlo a titolo definitivo. I giallorossi, dal canto loro, potrebbero sfruttare questo interesse dei toscani per provare a portare nella Capitale uno tra Veretout e Pezzella. Entrambi sono due calciatori molto apprezzati dalla dirigenza giallorossa. Per arrivare al centrocampista o al difensore la Roma potrebbe mettere sul piatto, oltre al brasiliano (valutato tra i 13 e i 15 milioni), anche un conguaglio economico.