Calciomercato Roma, occhi su Skov per l’attacco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:25

Calciomercato Roma, occhi su Skov per l’attacco

Calciomercato Roma Skov
Robert Skov (Getty Images)

I giallorossi potrebbero intervenire in attacco per rinforzare le corsie offensive. Sotto questo aspetto si colloca l’interesse per Skov

La Roma sta già programmando la prossima stagione. Per provare a consegnare in estate una rosa competitiva a Di Francesco, il DS giallorosso Monchi si starebbe guardando intorno alla ricerca del profilo giusto. Negli ultimi tempi gli occhi del DS ex Siviglia e dei suoi scout si sarebbero posati su un esterno offensivo, attualmente nel massimo campionato danese.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, scout di Monchi per Skov in Danimarca

Robert Skov è uno dei profili seguiti da Monchi per la prossima stagione. L’ala destra del Copenhagen sta disputando una stagione di altissimo livello, visti i 21 gol e 5 assist realizzati nelle altrettante apparizioni. Il bilancio si impreziosisce ancora di più se si contano solo le ultime 5 apparizioni in campionato, durante le quali ha segnato la bellezza di 12 gol. Skov, del resto, rappresenta il profilo giusto per i canoni della società giallorossa: è giovane (22 anni) e con ampissimi margini di miglioramento. Qualora il danese continuasse a viaggiare su questi livelli è possibile però che anche altre squadre possano insediare i giallorossi.