Calciomercato Inter, Monaco su Miranda: le alternative

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:44

Calciomercato Inter, Monaco su Miranda: da Alves a Ferrari, le alternative

Miranda © Getty Images  

Ore calde per il calciomercato Inter con Joao Miranda nel mirino del Monaco. In caso di addio prematuro del brasiliano spunta anche il nome di Bruno Alves. Tutte le alternative.

In questo finale di calciomercato l’Inter dovrà sciogliere anche il nodo legato al futuro di Joao Miranda oltre allo spinoso caso Perisic. Il centrale brasiliano è ormai da tempo in rotta col club nerazzurro e pare aver chiesto la cessione già per questa finestra di trasferimenti. Il difensore ex Atletico, in questa stagione, è chiuso dalla presenza di Skriniar e de Vrij e richiederebbe più spazio, motivo per cui l’addio potrebbe essere inevitabile. Nelle ultime ore si è fatto avanti il Monaco che lo preleverebbe sei mesi prima della naturale scadenza contrattuale. L’Inter dal canto suo non rimane di certo a guardare e starebbe valutando alcuni profili per l’eventuale sostituzione. Difficile pensare ad un top player nell’immediato con Godin che dovrebbe arrivare a giugno e Christensen sempre nel mirino per l’estate, motivo per cui Marotta e soci starebbe valutando un profilo di esperienza. Come riportato da Sky Sport, nella tarda serata di ieri ci sono stati alcuni contatti con il Parma per quanto riguarda Bruno Alves.

Per le ultime notizie sul calciomercato dei nerazzurri—> clicca qui!

Calciomercato Inter, tutti i nomi in caso di addio di Miranda

Il nome di Bruno Alves sembrerebbe il più caldo in caso di partenza di Miranda, ma il centrale portoghese è un punto fermo della squadra di D’Aversa e i gialloblù sarebbero addirittura pronti a fargli firmare un rinnovo. In tal caso il Parma chiederebbe almeno 2 milioni di euro per il suo trasferimento. Nei giorni scorsi era inoltre spuntato anche il nome di Gianmarco Ferrari del Sassuolo, prontamente smentito dal suo agente, Giovanni Bia, ai microfoni di ‘Calciomercato.it’: “L’ho saputo dai giornali del presunto interesse dell’Inter per Ferrari. Ma nessuno per adesso ha parlato con noi. Non so se ci saranno dei contatti tra le due società, però al momento non c’è niente.” Bia ha però lasciato un piccolo spiraglio: “Un eventuale interesse di una grande squadra come l’Inter non mi stupirebbe”.

A chiudere il quadro ci sarebbe infine Rolando che sarebbe stato offerto dal Marsiglia nei giorni scorsi come cavallo di ritorno.