Calciomercato Inter, ecco quanto serve per De Paul

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:11
Calciomercato Inter
De Paul ©Getty Images

Calciomercato Inter, ecco quanto serve per De Paul: il club nerazzurro insiste per il forte giocatore di proprietà dell’Udinese.

CALCIOMERCATO INTER – Godin, Herrera e non solo. L’Inter è letteralmente scatenata in questa prima parte di calciomercato invernale e adesso sta accelerando per un altro super colpo: si tratta di Rodrigo De Paul, 24enne argentino con passaporto italiano di proprietà dell’Udinese. L’ex Valencia vanta un bel po’ di estimatori in giro per l’Europa, tra cui anche il Milan, ma i nerazzurri sarebbero al lavoro per anticipare la concorrenza e per regalare a Spalletti un rinforzo di qualità nel reparto offensivo: De Paul, infatti, può essere impiegato sia come trequartista sia in posizione più avanzata, in coppia con un altro attaccante.

De Paul Inter, ecco la richiesta dell’Udinese

I contatti tra le parti proseguono senza sosta e Marotta conta di bloccare il centrocampista offensivo classe ’94 per evitare spiacevoli sorprese in estate: secondo quanto riportato in queste ore dalla redazione di ‘Sky Sport’, la richiesta dell’Udinese sarebbe di circa 25-30 milioni di euro e l’affare tra la compagine friulana e quella nerazzurra ha buonissime possibilità di riuscita. Sarà contento soprattutto Luciano Spalletti che, molto spesso, si è visto costretto a schierare in quella zona del campo giocatori con caratteristiche diverse da quelle di Rodrigo De Paul. Attenzione, dunque, a questa pista e ai prossimi giorni che potrebbero essere decisivi per l’attesa fumata bianca.

G.A. – www.calciomercatoweb.it