Calciomercato, Denis Suarez si allontana dall’Italia: il calciatore vicino a un club inglese

Calciomercato, Denis Suarez si allontana dall’Italia: il calciatore vicino a un club inglese

Suarez Calciomercato
Denis Suarez (Getty Images)

Denis Suarez è in uscita dal Barcellona. Lo spagnolo è seguito da diversi club italiani ma il suo futuro potrebbe essere in Premier League

Il calciomercato invernale è già entrato nel vivo, con alcune squadre che già hanno cominciato a piazzare i primi colpi. Sono molti infatti i calciatori importanti che potrebbero cambiare casacca in questa sessione di mercato. Uno di questi è Denis Suarez, centrocampista ai margini del progetto tecnico di Valverde. Lo spagnolo infatti ha ottenuto finora solo 6 presenze, condite da due gol siglati in Copa del Rey. Visto lo scarso minutaggio collezionato, il 24enne potrebbe salutare il club spagnolo per accasarsi altrove.

Calciomercato, l’Arsenal in vantaggio per Suarez: i dettagli

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Denis Suarez sarebbe in procinto di lasciare il Barcellona a gennaio, a causa dello scarso utilizzo maturato finora. Tra i club che studiano il centrocampista ci sarebbero diverse squadre italiane, tra cui Napoli, Roma e Milan, alla ricerca di un innesto per dare qualità alle rispettive linee mediane.

Secondo le informazione raccolte dal portale ‘Mundo Deportivo’, il futuro dello spagnolo sembrerebbe essere in Premier League, sponda Arsenal. I Gunners infatti starebbero discutendo la formula giusta con il Barcellona per portare Suarez in Inghilterra. Gli inglesi vorrebbero un prestito con un’opzione di acquisto al termine della stagione mentre i catalani vorrebbero essere sicuri di monetizzare attraverso un prestito con l’obbligo di riscatto. Nei prossimi giorni sono attese ulteriori novità.