Calciomercato Juventus, Hazard ‘scontento’: spuntano nuovi scenari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:03

Calciomercato Juventus, Hazard ‘scontento’: spuntano nuovi scenari

Hazard calciomercato Juventus
Eden Hazard @ Getty Images

Eden Hazard, attaccante belga, è la stella del Chelsea di Roman Abramovich, squadra allenata dall’ex Napoli Maurizio Sarri

La Juventus si sta sempre di più affermando nel panorama europeo. Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino, i bianconeri hanno fatto un ennesimo step di blasone e riconoscibilità del club, diventato ormai un punto di arrivo per i top player del Vecchio Continente. In quest’ottica, potrebbe inserirsi anche il nome di Eden Hazard, attaccante belga del Chelsea di Maurizio Sarri. L’ex Lille, stando a quanto riportato dal ‘Daily Mirror’ infatti, non gradirebbe particolarmente il nuovo ruolo da falso 9, ritagliato per lui dall’ex allenatore del Napoli. Una notizia che dà sicuramente adito alle più disparate ipotesi di calciomercato.

Per altre notizie sugli arrivi e le partenze della Juventus—>clicca qui!

Calciomercato Juventus, sogno Hazard: c’è un problema

Un giocatore del calibro di Eden Hazard, quando escono news di questo tipo, viene subito accostato ai maggiori club europei. In questa elitè, rientra anche la Juventus di Max Allegri che, con il belga, aggiungerebbe un altro tassello importante per l’affermazione planetaria del marchio. Ma c’è un intoppo, e arriva sempre dal ‘Mirror’. Il giornale inglese infatti, dopo aver fatto sognare i tifosi dei top club di mezza Europa, ha chiarito la volontà di Hazard di restare comunque al Chelsea. Inoltre, come si è potuto vedere anche in estate, il prezzo del giocatore belga è decisamente alto e, dopo un’operazione onerosa come quella di Cristiano Ronaldo, salvo sorprese, un arrivo così gravoso sul bilancio della Vecchia Signora sarebbe da escludere.

Giorgio Trobbiani