Calciomercato Inter, Vrsaljko non convince: un ‘avversario’ nel mirino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:09

Calciomercato Inter, Vrsaljko non convince: un ‘avversario’ nel mirino

Calciomercato Inter
Marotta © Getty Images

Mert Muldur, terzino destro del Rapid Vienna, sta impressionando con la squadra austriaca e potrebbe essere un osservato speciale nella doppia sfida di Europa League

L’Inter, in Europa League dopo l’eliminazione dalla Champions, affronterà nei sedicesimi di finale il Rapid Vienna. Nei biancoverdi, in questa stagione, sta emergendo il nome di Mert Muldur, giovanissimo terzino destro. Il turco, classe 1999, sta diventando sempre di più un punto fermo della squadra della capitale austriaca e un prospetto interessante per diversi top club europei. Ad avvalorare questa ipotesi, c’è il rendimento non eccellente di Sime Vrsaljko, arrivato nell’ultima sessione di calciomercato dall’Atletico Madrid del Cholo Simeone, prossimo avversario della Juventus agli ottavi di finale di Champions League.

Per le ultime notizie sul calciomercato Inter—> clicca qui!

Calciomercato Inter, Mert Muldur: un difensore per il futuro

La doppia sfida contro il Rapid Vienna potrebbe diventare un’occasione per l’Inter per vedere Mert Muldur. D’altro canto, è una grande chance anche per il turco che, se dovesse impressionare contro una squadra blasonata come i nerazzurri, potrebbe finire in grande risalto nel panorama europeo. In questa stagione Muldur ha già accumulato più di 1.600 minuti in campo composti anche da: 12 presenze in campionato e 6 nel girone di Europa League, dove ha anche messo a segno una rete. In ottobre inoltre, il classe 1999 dei biancoverdi ha fatto il suo esordio con la nazionale del suo paese, la Turchia, con la quale ha registrato 2 apparizioni.

Giorgio Trobbiani