Fabregas Milan
Cesc Fabregas (Getty Images)

Per ovviare ai numerosi infortuni a centrocampo, il Milan potrebbe decidere di affondare il colpo per assicurarsi Cesc Fabregas, centrocampista ai margini del Chelsea

Complici gli infortuni che terranno fuori a lungo Bonaventura e Biglia, il Milan a gennaio sarà chiamato a compiere qualche innesto di qualità a centrocampo. Nella linea mediana attuale rossonera manca infatti un calciatore in grado di dare estro alla manovra, attualmente affidata ai piedi dell’esterno offensivo Suso.

Uno dei profili che piace maggiormente alla dirigenza rossonera è quello di Cesc Fabregas, il cui contratto con gli inglesi scadrà a giugno 2019. Milan e Chelsea hanno già avviato i primi colloqui.

Clicca QUI per tutte le notizie di mercato sul Milan!

Calciomercato Milan, colpo Fabregas a centrocampo

Fabregas Milan
Cesc Fabregas (Getty Images)

Lo spagnolo non sta trovando molto spazio all’interno dello scacchiere di Maurizio Sarri ed è fermo a sole 9 presenze in stagione, frutto di 493′ giocati. A 31 anni però si sente ancora in grado e voglioso di giocare con continuità ed è per questo che potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di cambiare casacca.

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’ in edicola questa mattina, il Milan avrebbe avuto già diversi contatti telefonici con i londinesi per sondare la fattibilità o meno dell’operazione. L’ultima parola spetterà al tecnico dei Blues, il quale accetterà l’addio dello spagnolo solo dopo aver prima acquistato un suo degno sostituto.